davanti al piccì, smoccolante

sono all'arci, ogni tanto spippolo sul piccì, oggi giornata morta invero... pensavo a sabato sera. un grazie a tutto l'ex-emerson... era da quando avevo 14 anni, quando andai a sentirci un concerto, che sognavo di salire su quel palco... ed ora, pensare allo sgombero, lascia un pò di amaro in bocca. siamo sicuri che più di 16 anni di lotte e di presenza sul territorio non possano sbiadire così, però...
Grazie a steppia che è stato grandioso, e a tutti i cs. un grazie anche a chi è venuto fin da lucca, per condividere questa bella serata, un abbraccio ad Ermanno, che è spuntato con la sua bici all'improvviso, come un miraggio di memoria delle feste dal ciaccino... e poi... e poi un grazie alla cuoca dell'ex emerson che per la prima volta in vita mia è riuscita a farmi mangiare la trippa, ed alla graziosa barista che alla richiesta di una bottiglia di acqua per il palco ha sganciato sei moretti e un negroni... ADORABILE!
ragazzi, spero che questo blog possa portare alla condivisione di momenti indimenticabili come questo...
a presto, hermanos/as
kiko
p.s.
sul sito dell'emerson ci sono gli indirizzi mail di sindaco e assessora... un buon atto di disobbedienza civile sarebbe quello di intasargli la posta con le motivazioni per cui non dovrebbero far morire il csa... AGITE!!!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home